Bruno Barbieri Boom: se ordini il suo panettone c’é un super regalo in arrivo | Guarda qui
Lo Chef Bruno Barbieri propone il suo panettone 100% artigianale per Natale e parte del ricavato è per una buona causa
Buono in tutti i sensi. Lo Chef pluristellato Bruno Barbieri lancia per Natale il suo panettone completamente artigianale, preparato con ingredienti freschi e naturali. Una qualità indiscutibile che da anni è al fianco dell’ANT, la fondazione che si dedica all’assistenza domiciliare dei malati di tumore.
Con una ricetta unica del più classico tra i dolci natalizi italiani, lo chef ha prodotto in tiratura limitata e tradizionale al 100%, un panettone davvero superlativo, promuovendone l’acquisto sul suo sito con una speciale sezione Natale. Ed ordinando il panettone, oltre a contribuire ad una buona causa, è possibile ricevere anche un regalo esclusivo sempre firmato dal grande chef.
Un panettone 100% artigianale
Il panettone di Bruno Barbieri è un prodotto 100% artigianale. Una preparazione dai 3 ai 4 giorni, con le migliori materie prime e ingredienti di massima qualità, per dare vita ad un prodotto unico ed inimitabile, come nella più grande tradizione italiana.
Ogni panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato interamente a mano senza lasciare nulla al caso, con l’obiettivo di offrire un sapore unico e un’esperienza indimenticabile, firmata Barbieri, che nell’ambito gastronomico è un nome e una garanzia.
Un’edizione limitata ed il suo libro in regalo
Il panettone di Bruno Barbieri è un prodotto fresco, realizzato a mano. Pertanto, per garantire conservazione e qualità, viene prodotto in un numero limitato di esemplari. Per rispettare i tempi di preparazione, le sue proprietà, le sue caratteristiche e la sua naturale fragranza, come si legge sul sito dello chef, verrà consegnato a partire dal 25 novembre e comunque entro Natale.
Insieme all’ordine effettuato, ogni cliente riceverà il libro di Barbieri, Cucina con me! – 12 menù buoni da impazzire ultimo libro di ricette dello chef, contenente una speciale prefazione ad opera di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Inoltre, come ogni anno ormai da dieci anni, è possibile supportare lo Chef nelle donazione all’ANT, la Fondazione per l’assistenza domiciliare dei malati di tumore: una parte del ricavato dei panettoni e dei libri sarà devoluta per offrire assistenza medica gratuita ai malati oncologici. Insomma una buona occasione per concedersi una delizia per il palato, ma anche per contribuire ad una buona causa. E trattandosi di una tiratura limitata, assolutamente da non perdere.