Arisa si lascia andare, ecco il nuovo fidanzato | Selvaggia Lucarelli incalza
Arisa torna a Ballando come Ballerina per una notte e di fronte alla giuria, la confessione sul nuovo fidanzato
Nella puntata di sabato 11 novembre di Ballando con le Stelle, si è assistito al grande ritorno della vincitrice dell’edizione del 2021: Arisa. In coppia con Vito Coppola, anche nel privato per un breve periodo, Arisa ha fatto sognare il pubblico dello show con le sue performance canore e coreutiche e la giuria, la stessa ormai da diverse edizioni, ha ricordato la sua partecipazione, esaltando anche l’ultima esibizione avvenuta nel corso della puntata.
“Una campionessa indimenticata e indimenticabile torna su questa pista a ballare per noi”, ha rivelato la conduttrice Milly Carlucci. All’annuncio è seguito un contributo video della stessa cantante. “Ciao a tutti, sabato ci sarà una nuova puntata di Ballando e io sarò ballerina per una notte”, ha dichiarato.
“Sono super felice di questa opportunità, di ritornare in questo posto che mi ha reso tanto felice”, prosegue, “che mi ha fatto vivere emozioni tanto, tanto intense. Era l’ora che tornassi”, aggiunge, “mi mancava tanto. Buona visione e spero di ballare bene come un tempo anzi meglio”, ha concluso la cantante.
L’annuncio di Arisa prima del suo ritorno a Ballando
Il suo ritorno nel programma è stato preceduto da un suo video su Instagram, che ha lasciato i fan un pochino perplessi: “Buongiorno a tutti, me la sono presa un po’ comoda stamattina… sono ancora a letto”, inizia così la storia Instagram di Arisa che, sotto alle coperte e con i capelli sciolti parla ai suoi fan. La cantante prosegue: “Ho gente che mi aspetta, sappiatelo, però, mi prendo un minuto per dirvi che stasera io e il mio brufolo saremo su Rai1 a Ballando con le Stelle, io sarò ballerina per una notte e ballerò sulle note di “Amami“. Ci vediamo stasera, ciao a tutti”.
Ciò che ha impressionato i fan della cantante, non è tanto il foruncolo sulla sua fronte ma il tono di voce che è molto più basso rispetto al normale. Arisa, infatti, è anche nota per avere una voce sottile, cristallina, quasi da bambina. Quindi, i suoi follower le hanno chiesto: “Stai facendo una cura?” e qualcuno scrive: “Anche lei di mattina ha una voce irriconoscibile”.
La Lucarelli e la curiosità sul fidanzato di Arisa
Dopo l’esibizione della cantante, omaggiata dalla giuria con una unanime valutazione con il massimo dei voti, Selvaggia Lucarelli ha approfittato della presenza per chiederle: “Arisa, come va la ricerca del marito?”, alludendo al post in cui Arisa qualche tempo fa ironicamente aveva dichiarato di essere in cerca.
La risposta è stata abbastanza evasiva, liquidata con un: “Prosegue… ho diversi pretendenti, devo scegliere”, risponde Arisa, tagliando corto.