Gianluca Vacchi battezza la figlia in segreto: cerimonia intima
Gianluca Vacchi battezza la figlia insieme alla compagna Sharon Fonseca, con una cerimonia intima e sobria condivisa sui social con i propri fan.
Il celebre imprenditore e influencer di 56 anni, Gianluca Vacchi, famoso per la sua ricchezza, la sua vita e i suoi eccessi, rigorosamente condivisa su Instagram, non ha potuto esimersi dal mostrare sui social anche il battesimo della figlia.
Con una dedica all’adorata madre, Mariella, scomparsa a febbraio 2023, Vacchi ha voluto celebrare la cerimonia con la compagna Sharon Fonseca, ma in tono sobrio e riservato. La piccola Blu Jerusalema è stata battezzata in modo intimo, con una cerimonia che mostra i soli genitori negli scatti condivisi dall’influencer, probabilmente celebrata a Bologna, dove vive per una parte dell’anno.
La piccola Blu, nata il 27 ottobre 2020, indossa un delizioso abitino bianco. Ha i capelli raccolti in due codine sulla testa e non cessa di tenere la mano della mamma per tutto il sacramento.
Il sacramento con pochi intimi
Il viso della loro bimba non è mai mostrato, ma i due genitori si fanno vedere con lei mentre entrano in chiesa, mano nella mano. Blu Jerusalema è tra le braccia del papà. Ci sono solo loro. Sharon incoraggia la pargola, evidentemente emozionata. I due postano il reel su Instagram e lo accompagnano con un post in cui spiegano tutto. Eleganti, ma in modo semplice, a differenza degli eccessi e degli sfarzi che da sempre connotano il personaggio Vacchi.
Nel post si legge: “Il battesimo della nostra bellissima Blu Jerusalema. E’ stata una cerimonia così speciale e intima che conserveremo sempre nei nostri cuori. Un momento dedicato a nonna Mariella, che ci guardava dal Cielo. Sappiamo che era un sogno che gli dava molto entusiasmo e che desiderava si avverasse”, scrivono.
Un piccolo rinfresco per una domenica speciale
La Fonseca non ha mai lasciato la mano della sua amata Blu. Dopo la cerimonia i genitori hanno voluto festeggiare la piccola con un piccolo rinfresco. Vacchi era legatissimo alla mamma.
In un lungo post dopo la scomparsa della donna, aveva scritto: “Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…si, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente. Oggi, con orgoglio, vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma, ogni giorno sarai con noi più di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà ‘nonna’, aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorriderò e ti farò vedere quelli che tu definivi i ‘miei occhi’”.