Loki 2: la seconda stagione avrà importanti rivelazioni da fare
Finalmente uscirà la seconda stagione della serie tv Loki. Ecco alcune anticipazioni sulla serie.
Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente Disney+ rilascerà la nuova stagione di Loki. Intanto, accontentando i fan di tutto il mondo della saga Marvel, questa seconda stagione molto probabilmente rivelerà finalmente chi ha realmente creato i Custodi del Tempo.
In questo senso questa nuova stagione sarà molto intensa e probabilmente ancora più intricata della prima: mentre il protagonista, interpretato da Tom Hiddleston, cercherà di risolvere una situazione che minaccia di cancellarlo dall’esistenza, sarà anche centrale da risolvere il buco di trama lasciato proprio su quest’entità, quasi magica, che controlla le linee temporali nella serie tv.
Nel corso della serie, infatti, I Custodi del Tempo sono stati presentati come un’organizzazione potente incaricata di garantire che una singola linea temporale mantenga al suo interno l’intero Marvel Cinematic Universe (MCU), soprattutto che lo tenga al suo posto, lontano da altre realtà e situazioni che potrebbero interferire con la realtà di Loki. Sebbene le sue origini siano state brevemente spiegate durante la precedente stagione, la domanda rimane: chi ha creato i Custodi del Tempo?
La rivelazione nella serie
Uno dei nuovi arrivati di questa seconda stagione, è O.B. il leale meccanico dei Custodi, interpretato da Ke Huy Quan, vincitore dell’Oscar come Miglior Attore non protagonista nella scorsa stagione dell’Academy.
Essendo questo nuovo personaggio, il progettista dei dispositivi tecnologici utilizzati nell’organizzazione per secoli, O.B. possiede una vasta conoscenza su come funzionano i Custodi e sul protocollo che gli agenti, che ne fanno parte, devono seguire. Questo nuovo personaggio sa così tanto sul mondo in cui vive da scrivere un manuale che tutti i dipendenti dell’organizzazione sono costretti a leggere come parte del loro addestramento.
Ed ecco il colpo di scena: senza che O.B. lo sapess, una copia del manuale è anche uno dei requisiti necessari per accedere ai piani di Ravonna Renslayer. Infatti dopo aver scoperto che tutti coloro che fanno parte di questa organizzazione segreta sono in realtà varianti rapite da qualche altra linea temporale, l’ex giudice aveva deciso di lasciare il suo ufficio alla ricerca di risposte e quando Miss Minutes è venuta a conoscenza di cosa lui stava per fare, ha deciso di aiutare l’unica persona che sembrava in grado di riportare ordine al Tempo stesso e equilibrio ai Custodi.
La chiave della serie tv era proprio quella di capire perché la linea temporale canonica era stata isolata dal resto delle altre e chi ci fosse dietro i Custodi del Tempo.