Il migliore dei mondi: Maccio Capatonda conquista anche Prime | il trailer
Il talento di Maccio arriva anche su Amazon Prime Video con il nuovo film Il migliore dei mondi. Ecco il trailer.
Il 17 novembre arriverà in esclusiva su Prime Video il nuovo e imperdibile film dell’attore, regista e sceneggiatore italiano Maccio Capatonda: Il Migliore dei mondi.
I suoi fan e gli amanti della comicità di Maccio, assurda ed esilarante, spessa di satira ed ironia, non potranno fare a meno di aspettare con ansia questa uscita nel catalogo. Dopo la vittoria a LOL 2: chi ride è fuori! la collaborazione con Prime Video non si è più fermata e anzi, la piattaforma streaming ha deciso di finanziare il film. Quest’ultimo è intitolato Il migliore dei mondi, diretto a sei mani da Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, insieme a Danilo Carlani e Alessio Dogana.
Già il trailer, format con cui Maccio è diventato famoso su youtube e creato la sua community e il suo merchandise di magliette, ci offre un chiaro spunto di cosa dovremmo aspettarci dal film.
Tutti i dettagli del film
La satira capotondiana è unica nel suo genere: questa consiste nel prendere di mira il costante, e per molti versi, esasperante avanzare della tecnologia e la nostra sempre più crescente dipendenza da essa.
Nel film che sta per uscire il 17 novembre su Prime Video, Il migliore dei mondi, nel cast, accanto ovviamente al protagonista interpretato da Maccio Capatonda, troviamo l’irresistibile Pietro Sermonti e l’esemplare Martina Gatti. La trama del film ci proietta subito in un 2023 alternativo, dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90.
Il protagonista, Ennio Storto, è un uomo comune del millennio digitale che da un momento all’altro si ritrova in un decennio che lui ha già vissuto in passato…ma nel futuro.
Quello che inizia come un disastroso imprevisto potrebbe però trasformarsi in un’avventura straordinaria, durante la quale Ennio inizierà a scoprire un nuovo lato di sé. Ad abbellire il film, troviamo anche la sorpresa: la pellicola infatti sarà arricchita da una colonna sonora originale composta proprio da Myss Keta, con il brano Condannata a danzare. L’atteso ritorno di Maccio Capatonda sul grande schermo promette grasse risate e tanta, tantissima satira.