Patty Pravo e la droga: tutta la verità a Belve
Patty Pravo a Belve: “Se ho provato tutte le droghe? Certo.”, questa ed altre confessioni della cantante a Francesca Fagnani
Nella puntata del 3 ottobre Patty Pravo è stata tra gli ospiti di Belve con Francesca Fagnani. La cantante si è lasciata andare a confessioni decisamente importanti sia a livello lavorativo che personale. Naturalmente andando a toccare argomenti scottanti come le droghe e anche la chirurgia estetica.
La cantante, che non ha mai nascosto il suo passato turbolento e avvezzo a qualche vizio, ha voluto dichiarare con onesta di essersi lasciata andare all’uso di droghe, che nell’ambiente ha descritto come di uso abbastanza comune.
La conduttrice di Belve poi ha approfittato della schiettezza della Pravo per farle qualche domandina scomoda anche riguardo al ricorso evidente alla chirurgia plastica, ma qui la cantante è parsa meno onesta. Un’intervista interessante che gli spettatori di Belve hanno apprezzato soprattutto perché conferma il personaggio Patty Pravo e tutti gli anni di carriera accumulati.
Le droghe? Tutte
Patty Pravo è stata schietta e diretta su tutti gli argomenti dell’intervista, anche quando si è parlato dell’utilizzo di droghe nel campo dello spettacolo. La cantante, infatti, non ha nascosto il suo punto di vista: “Se ho provato tutte le droghe? Certo. Ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Non lo dicono, ma non perché sono timidi. Stai sveglio, lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”.
Parole forti e che si aggiungono anche a quelle su un altro argomento piuttosto delicato come la chirurgia estetica e i ritocchini. In tal senso, l’artista ha negato di essersi rifatta: “Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho”, queste le dichiarazioni davanti agli occhi, un po’ imbarazzati della giornalista conduttrice, francamente incredula.
La carriera e il successo ottenuto
Tornando al suo lavoro e al successo iniziale prima della grande carriera: “Se ne sono stata travolta? Travolta no, ma papà mi diede la maggiore età a 16 anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo; mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero”.
Dichiarazioni a cui ha fatto seguito una domanda della Fagnani: “Nel senso che lasciava che gestissero i suoi soldi?”. E la Pravo: “Esatto. Se mi hanno anche un po’ fregata? Certo, e non solo loro”.