Hunger Games: il secondo trailer del nuovo capitolo della saga
Il trailer ufficiale di Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente.
Il nuovo trailer ufficiale di Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente, nuovo capitolo della saga. Il prossimo 22 novembre arriverà nelle sale cinematografiche l’atteso Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente, prequel della celebre saga con protagonista la Katniss Everdeen interpretata da Jennifer Lawrence.
Il nuovo trailer ufficiale di Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente
Tra due mesi esatti farà il suo arrivo nei cinema con la distribuzione di Notorious Pictures Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente. Il film rappresenta un prequel della celeberrima saga iniziata nel 2012 con Hunger Games diretto da Gary Ross oltre che un adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Suzanne Collins del 2020.
A dirigere questo nuovo capitolo del franchise è Francis Lawrence, regista statunitense noto principalmente per aver diretto film come Constantine e Io sono leggenda oltre a tutte le altre pellicole della saga di Hunger Games ad eccezione del primo.
Protagonista di questa nuova storia è la ragazza Lucy Gray Baird interpretata da Rachel Zegler, giovane attrice classe 2001 ha esordito sul grande schermo nel 2021 con il ruolo di Maria nel remake di West Side Story di Steven Spielberg valsole la vittoria del Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale. Tom Blyth veste invece i panni di un giovanissimo Coriolanus Snow, interpretato nella tetralogia originale da Donald Sutherland.
Completano il cast Peter Dinklage, Hunter Schafer, Josh Andrés Rivera, Jason Schwartzman e Viola Davis.
Ecco qui di seguito il secondo trailer ufficiale di Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente.
La trama di Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente
La trama di Hunger Games – La ballata dell’Usignolo e del Serpente è incentrata su Coriolanus Snow, giovane che appartiene ad una nobile famiglia ormai decaduta nel dopoguerra di Capitol City. Quest’ultimo viene scelto per il ruolo di mentore della giovane Lucy Gray Baird in occasione dei decimi Hunger Games.
Il ragazzo finisce con l’innamorarsi della giovane appartenente al disastrato Distretto 12, che con le sue straordinarie doti canore riesce a conquistare e ad affascinare l’intero pubblico di Panem nel corso dell’esibizione alla classica cerimonia della Mietitura. Coriolanus inizia a intravedere in Lucy la possibilità di un vero e proprio riscatto sociale, con i due protagonisti si ritrovano dunque ad unire le proprie forze in una corsa alla sopravvivenza che decreterà chi dei due è l’usignolo e chi invece il serpente.