Home » Principe Louis, la reazione davanti al principe William il primo giorno di scuola

Principe Louis, la reazione davanti al principe William il primo giorno di scuola

william e kate solocine
William e Kate. Fonte: ANSA – SoloCine.it

La scuola è ricominciata anche per il principe Louis, il principe George e la principessa Charlotte. Il principe più giovane, tuttavia, si è comportato in maniera inaspettata nel momento di salutare il padre.

Anche i piccoli della famiglia reale inglese stanno crescendo. Il principe George ha ormai dieci anni, la principessa Charlotte ne ha otto e il più, giovane, il principino Louis oggi ha cinque anni e quindi frequenta ancora la scuola materna. A settembre, tutti i piccoli reali sono tornati a scuola, tutti nello stesso istituto comprensivo, la Lambrock School.

I bambini frequentano questa scuola del Berkshire dall’anno scorso, da quando si sono trasferiti ad Adelaide Cottage insieme ai genitori. Per celebrare il primo giorno di scuola, i tre sono stati accompagnati all’ingresso anche da papà William e mamma Kate, ovvero i futuri sovrani del Regno Unito, attualmente governato dal nonno, re Carlo III.

Il principe Louis è nato solo nel 2018, quindi è il più piccolo della famiglia, nonostante ciò ha sempre dimostrato di avere un carattere molto vivace e ribelle, nonostante abbia partecipato finora solo a pochi eventi ufficiali, data la sua giovanissima età. Non ha deluso le aspettative neanche questa volta, dopo il mancato saluto al principe William davanti alla scuola.

Principe Louis e principe William: il figlio non gli stringe la mano

Una volta arrivati tutti e cinque nel cortile della Lambrock School, William e Kate hanno salutato i propri bambini stringendogli la mano un’ultima volta, prima di affidarli al preside Jonathan Perry. A questo punto, però, il principino Louis ha avuto una reazione inaspettata, quando non ha ricambiato la stretta del padre.

Il futuro re, infatti, gli ha porto la mano davanti a sé, ma il bambino non l’ha presa – ha però accettato quella della mamma – e così il papà ha dovuto rinunciare e l’ha abbassata, per poi dare un’affettuosa pacca sulla testa del figlio più piccolo e passare a salutare il dirigente scolastico. Il bambino ha così dimostrato un’altra volta di essere molto forte e, forse, il più coraggioso e ribelle dei fratelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Benvenuti a Lambrock. È bello averti con noi. Siamo molto emozionati per il prossimo anno” il preside Jonathan Perry ha salutato gentilmente i bambini. Questa infatti è la prima volta che i tre fratellini si ritrovano a scuola tutti insieme, dal momento che Louis frequenterà alcuni corsi preparativi in vista delle elementari, che comincerà il prossimo anno.