La proposta lavorativa di Siffredi ad Arisa: “Facciamolo” | Incredibile
Rocco Siffredi ha voluto fare una proposta lavorativa alla cantante genovese.
La cantante Arisa ha ricevuto una particolare proposta lavorativa da parte di Rocco Siffredi. Nel corso degli ultimi giorni Arisa aveva pubblicato su Instagram delle foto che mettono in mostra il corpo della cantante e che aveva lo scopo di aprire una sorta di casting per un compagno. I post condivisi dalla genovese hanno finito con l’attirare l’attenzione di Rocco Siffredi, che ha voluto fare alla diretta interessata una particolare proposta dal punto di visto lavorativo.
La proposta di Rocco Siffredi ad Arisa
Imbattutosi nei post summenzionati condivisi da Arisa sul proprio profilo Instagram, Rocco Siffredi ha voluto avanzare alla cantante una particolare proposta lavorativa. Queste le sue parole:
“Arisa facciamo finalmente un film dei miei, però educativo e romantico come solo tu potresti fare“.
L’attore di film a luci rosse ha così invitato ancora una volta Arisa a girare una pellicola con lui, con la stessa cantante che ha già ammesso in passato la propria intenzione di girare un film soft che non sia insomma eccessivamente esplicito.
Le passate dichiarazioni di Arisa e Siffredi
Già nel corso del 2021 Arisa aveva affermato di non avere assolutamente nulla contro chi gira film a luci rosse come per l’appunto Rocco Siffredi, non escludendo tra l’altro la possibilità di poter prendere parte ad un progetto simile:
“Non ho nessuna contrarietà nei confronti di chi lavora usando il proprio corpo e di chi fa certi film. Se la mia professione dovesse prendere una strada più sensuale non avrei nessun problema. Anche perché la televisione canonica, quella che guardiamo tutti i giorni, è piena di cose molto più forti. Sono sempre stata troppo procace, anche perché mi sono sviluppata a nove anni. Nella foto di classe mi mettevano vicino alle maestre perché vicino agli altri ragazzini sembravo la zia! Capitava che mi mettessero le mani dappertutto per questo ho sempre sentito di dover stare tutta coperta. Nei primi Sanremo ero molto coperta perché non volevo ‘disturbare’ nessuno. Non voglio più vergognarmi a 39 anni, voglio trattare il mio corpo come una cosa bella: se dovessero propormi una cosa soft ci penserei, ma non parlo di cose troppo esplicite“.
A tali parole aveva risposto immediatamente Rocco Siffredi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho visto le dichiarazioni di Arisa e anche le foto che posta sui social. Devo dire che quando ho letto ‘soft’ ho esclamato ‘che peccato!’. Perché se volesse fare solo una cosa soft io ne sarei inevitabilmente tagliato fuori. Sono un fan di Arisa, a me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Non hai idea di quanti personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha inondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti belli carichi“.