Kalis e Bill Murray si sono lasciati | Ecco cosa è successo
Dopo soli due mesi di peripezie e una turbolenta storia d’amore, Kelis e Bill Murray si sono lasciati. Ecco cosa è successo tra i due piccioncini.
Kelis e Bill Murray si sono separati dopo appena due mesi di frequentazione, con la cantante di 44 anni che ha messo fine alla relazione. La cantante di Milkshake, 44 anni, e l’attore di Ghostbusters, 72 anni, hanno iniziato a frequentarsi dopo aver condiviso il dolore per la perdita dei loro coniugi, ma ora si crede che Kelis abbia deciso di porre fine alla relazione.
Infatti una fonte ha riferito al giornale The Sun che Kelis e Bill erano, e sono ancora, molto affezionati l’uno all’altro, ma le cose hanno semplicemente preso la loro strada: “Entrambi hanno degli impegni molto intensi e dopo una storia d’amore travolgente hanno deciso di prendere strade separate“, ha detto la fonte e ha continuato: “Sperano di rimanere amici, ma intendono anche andare avanti con le loro vite.”
Kelis e Bill si sono avvicinati dopo essersi conosciuti in America, dopo la morte nel 2022 del marito di Kelis, Mike Mora, a causa di un cancro allo stomaco quando aveva appena 37 anni.
La storia d’amore
L’ex moglie di Bill, Jennifer Butler, dalla quale si era separato nel 2008 dopo più di un decennio insieme, è morta nel 2021 e come se non bastasse, l’anno scorso, Bill ha pianto la morte del fratello Ed.
Durante l’estate, Bill è stato avvistato mentre assisteva a diversi spettacoli di Kelis, tra cui uno al Mighty Hoopla Festival a Londra, dove si è posizionato sul lato del palco. Bill stava girando un sequel della serie Ghostbusters a Londra, nel quale riprende il ruolo di Peter Venkman insieme a molti degli attori originali del blockbuster del 1984. Nella sua vita privata, la seconda moglie di Bill, Jennifer Butler, lo aveva accusato di abusi domestici e dipendenze da sesso, marijuana e alcol durante il loro matrimonio. Butler aveva chiesto il divorzio nel 2008, ma i due sono rimasti in contatto prima della sua morte nel 2021.
Kelis aveva accusato il suo primo marito, il magnate dell’hip-hop, Nas, 49 anni, di averla abusata fisicamente e psicologicamente durante il loro matrimonio quinquennale, accusazioni che lui ha negato. Kelis aveva chiesto il divorzio nel 2009 mentre era incinta di sette mesi del loro figlio. La cantante condivide il suo primo figlio, Knight, 13 anni, con Nas, e aveva altri due figli più piccoli – Shepherd, otto anni, e Galilee, due anni – con il suo defunto marito.