Terza puntata per Temptation Island e una coppia “scoppia”. Perla e Mirko si gettano nelle braccia dei rispettivi single per consolare la delusione
Il successo dello show firmato Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisceglie è ormai conclamato e Mediaset si gongola dei risultati pensando ad una collocazione anche invernale del programma. Intanto le coppie partecipanti a Temptation Island sono alle prese con le difficolta cui il gioco li espone, mettendoli alla prova per testare il rapporto e farli “cadere in tentazione” con qualche avvenente single scelto ad hoc dagli autori.
E’ la volta della coppia di Rieti, Perla e Mirko, che nelle precedenti puntate aveva dimostrato di essere l’anello debole della pletora scelta per il gioco. Non poi così leggera l’atmosfera tra i due, che non sembrano aver preso col sorriso alcune dichiarazioni ascoltate reciprocamente nel corner di incontro con Bisceglie.
E così le problematiche che nella vita normale vengono messe sotto al tappeto dal menage quotidiano di coppia, seppur percepite, vengono tutte a galla quando i due sono lontani ed hanno a disposizione più di una (bella) spalla su cui sfogare il malcontento.
Mirko all’interno di Temptation Island ha trovato nella single Greta una buona intesa, con lei si apre, si sfoga e dice: “Mi sento in colpa di quello che sono, perché quello che sono mi fa star bene e mi fa sentire più forte“.
Perla, posta di fronte alle parole proferite dal fidanzato, è profondamente delusa: “Mi ha rovinato la vita, mi sono ritrovata senza nulla per stare dietro a lui. Fondamentalmente per me è stato solo una rovina nella mia vita”.
La sensazione di non essere considerata e di vedersi facilmente sostituita dalla nuova conosciuta, con il carico di parole nient’affatto confortanti, spingono Perla a cercare “vendetta”.
E il single Igor e lì pronto ad accoglierla. Perla siede sulle sue gambe e il tentatore le accarezza le gambe, Mirko vedendo queste immagini resta basito a scoppia: “Fino a sei mesi fa la volevo sposare, per questo l’ho anche aiutata a costruirsi un’azienda, per metterla nella condizione migliore possibile, ma a questo punto non la conosco per niente. Sta uscendo per quella che è. Dice che si è sacrificata e che mi ha aiutato nel mio lavoro, ma non scherziamo! Io vivo da solo da quando ho 16 anni e lei non c’era”. Ad ascoltare il suo sfogo come sempre c’è Greta e sembra proprio che Mirko e Perla siano giunti al capolinea.