Il trailer ufficiale del film diretto da Jeremy Zag.
Il trailer ufficiale del nuovo film d’animazione Miraculous. Nel corso di questo mese di luglio, per la precisione a partire dal 28, sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix un nuovissimo film d’animazione dal titolo di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Una pellicola diretta dal regista Jeremy Zag e della quale è da poco uscito il primissimo trailer ufficiale.
Da qualche giorno è uscito il primo trailer di Miraculous. Si tratta per chi non lo sapesse di una pellicola che trae ispirazione dalla serie animata Miraculous: Tales of Ladybug & Cat Noir, che va in onda dal 2015 e che è giunta ormai alla sua quinta stagione.
Come già detto poco sopra, il film è diretto da Jeremy Zag. Alla sua prima esperienza in assoluta con la direzione di un lungometraggio a parte l’esperienza della codirezione del film del 2019 Melody insieme a Chris Columbus, Zag è un produttore cinematografico e imprenditore francese fondatore e CEO della Zag Entertainment, che include al suo interno compagnie e studi di animazione impegnati e specializzati nell’intrattenimento per famiglie.
Zag è autore anche della sceneggiatura di Miraculous insieme a Bettina Lopez Mendoza. Ecco di seguito il trailer ufficiale di Miraculous, un film che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 28 luglio.
Il cast di doppiatori di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è composto principalmente da Cristina Vee Valenzuela (Marinette/Ladybug), Bryce Papenbrook (Adrien/Cat Noir), Keith Silverstein (Gabriel Agreste/Hawk Moth), Carrie Keranen (Alya), Zeno Robinson (Nino), Selah Victor (Chloé Bourgeois), Chris Smith (Tom), Anne Yatco (Sabine) e Mela Lee (Tikki).
La trama di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, primo lungometraggio in assoluto basato sulla summenzionata serie, si basa sulle vicende della protagonista Marinette, una normalissima adolescente la cui vita a Parigi viene profondamente sconvolta dalla sua trasformazione in Ladybug. Ciò è opera di una sorta di guardiano di alcuni gioielli magici, che trasforma in un essere con superpoteri non solo la ragazza ma anche un altro ragazzo (Chat Noir).
I due protagonisti, impegnati nel combattere uno spietato essere malvagio che punta a seminare scompiglio per l’intera città di Parigi, non potranno permettersi di rivelare a nessuno le loro vere identità, neanche l’uno all’altra. Il film Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir sarà presto visibile oltre che su Netflix anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app di Now Smart Stick.