C’è un problema con il matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: potrebbe andare a rotoli. Ecco cosa è successo.
Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ex volti di Uomini e Donne sono fidanzati dal 2018 e condividono il loro amore sui social ogni giorno. Ci sono stati alti e bassi ma sono ancora insieme anche se la loro è una relazione a distanza tra Milano e Roma.
Nel gennaio 2023 Andrea Dal Corso ha sorpreso Teresa con una proposta di matrimonio durante un viaggio alle Seychelles, documentato su instagram. Nel post pubblicato da lei, la didascalia diceva: “E chi se lo sarebbe mai aspettato. Mi dicesti: ‘In uno di questi post- it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi’ e quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’emozione così grande…ferma il tempo. Ho detto ‘Si!’ all’uomo che sognavo sin da bambina”.
C’è da organizzare il grande giorno adesso e qualcosa potrebbe andare storto per gli ex di Uomini e Donne. All’interno dei video, i due cercano disperatamente di prenotare una location pronte ad ospitarli per uno dei giorni più importanti della loro vita e Teresa si consola così.
Il loro matrimonio è previsto per il 2024 ma non riescono a trovare una location per il ricevimento a quanto pare. Prenotare ristoranti a distanza non è così semplice e sono già al terzo ristorante chiamato senza ottenere nulla di fatto. Ce la faranno?
Intanto lei si consola con l’affetto e l’appoggio dei suoi fan che le inviano ogni giorno messaggi di solidarietà e magari qualche consiglio. Riusciranno a trovare il loro posto perfetto?