Il retroscena sulla concorrente dell’attuale edizione di Temptation Island.
Spuntano alcuni retroscena riguardanti Isabella Recalcati, tra gli attuali concorrenti di Temptation Island.
Lo scorso 26 giugno ha avuto inizio con la messa in onda in prima serata su Canale 5 l’undicesima edizione di Temptation Island, reality show che si concluderà ufficialmente il prossimo 31 luglio. A far discutere in queste ultimissime ore per quanto riguarda il programma condotto da Filippo Bisciglia sono ora alcuni retroscena in merito alla concorrente Isabella Recalcati.
Isabella Recalcati, originaria di Milano, è una dei concorrenti ricchi di questa nuova edizione di Temptation Island. La ragazza farebbe continuo sfoggio della cosa anche con il suo fidanzato Manuel Marascio, una differenza di classi sociali che è stato uno degli argomenti principali della primissima puntata del reality show.
Stando però ad alcune recenti rivelazioni, tutto ciò sarebbe semplicemente un enorme fake. A svelare alcuni retroscena riguardanti il personaggio di Isabella Recalcati è stata per la precisione Giusi Alemanno, una ragazza che ha sostenuto senza successo il provino per Temptation Island in compagnia del fidanzato Salvatore nello stesso identico giorno di Isabella e di Manuel Marascio.
Queste le parole della donna nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage:
“Nel mese di marzo io e il mio ragazzo siamo andati a Roma per fare il casting di Temptation Island. Una volta arrivati ci hanno fatto entrare in due stanze separate, da una parte le donne e dall’altra parte gli uomini. Dopo aver fatto delle foto, sia singole che di coppia, abbiamo compilato dei moduli e risposto ad alcune domande sulla nostra relazione. Io quindi ero insieme a Isabella, mentre il mio compagno era con Manuel. Lei faceva dei complimenti ai ragazzi che erano lì, mentre lui ha raccontato al mio compagno che non aveva compilato alcun format per partecipare ma che era stata Isabella a fare tutto“.
Ufficialmente, stando a quanto dichiarato nel corso di Temptation Island, a muoversi per l’iscrizione al programma sarebbe stato Manuel Marascio. Ciò è stato dunque smentito dalle parole di Giusi Alemanno, che ha poi proseguito così in merito ad Isabella Recalcati:
“Isabella ha inviato la partecipazione al programma di Temptation Island con il nome di Manuel senza che lui sapesse niente. Quando poi lo hanno chiamato la prima volta lui era al lavoro e ha detto che non poteva parlare. Dopo si è confrontato con lei per sapere in che modo comportarsi, e la fidanzata a quel punto gli ha spiegato di aver fatto tutto ciò per il suo desiderio di visibilità e allo scopo di entrare in tv“.
Infine su Manuel:
“A noi Manuel è sembrato un bravissimo ragazzo anche se molto influenzabile. Farebbe di tutto pur di accontentare la fidanzata e Isabella è molto esigente nei suoi confronti. Lui poi ha raccontato al mio compagno che era preoccupato perché non sapeva come fare con il lavoro, dal momento che fa il tranviere e che dunque non poteva assentarsi per troppo tempo“.