Gordon Ramsey, la figlia Holly ha una storia segreta con il campione di nuoto Adam Peaty
Holly Ramsey, figlia del famosissimo chef inglese Gordon Ramsey, avrebbe iniziato una relazione con il nuotatore olimpico Adam Peaty. La coppia starebbe insieme solo da un mese.
Senza dubbio, Gordon Ramsey è uno dei cuochi più celebri nel mondo della televisione. Ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico davanti alle telecamere grazie a programma come MasterChef USA, Hell’s Kitchen e Cucine da incubo, tutti show che poi hanno ottenuto anche una versione italiana con altri chef del nostro Paese (si pensi a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo).
Lo chef è stato uno dei primi a diventare virale grazie al suo carattere difficile e dispotico davanti ai suoi concorrenti in cucina, atteggiamento che poi è stato imitato nel mondo televisivo da diversi colleghi. Tuttavia, anche se in cucina il cuoco diventa un personaggio molto difficile, nella vita privata è molto diverso e ha un cuore d’oro con i suoi familiari.
Dal 1996 è sposato con Cayetana Elizabeth Hutcheson, meglio nota come Tana Rasmey. Con lei ha cinque figli, tutti nati tra il 1998 e il 2017: Megan, Matilda, Oscar James, Jack e, appunto Holly. Quest’ultima oggi ha 23 anni e da pochissimo ha iniziato a uscire con una stella del mondo del nuoto.
Gordon Ramsey, la relazione della figlia Holly con Adam Peaty
Come rivelato dal The Sun, la figlia di Gordon Ramsey Holly Ramsey da quattro settimane si starebbe frequentando con Adam Peaty. Adam Peaty ha 28 anni ed è uno dei nuotatori inglesi più forti di sempre: conta partecipazioni ai Mondiali e ben cinque medaglie olimpiche, tre ori e due argenti, vinti a Rio nel 2016. Ha inoltre stabilito alcuni record, l’ultimo nel 2020 nei 100 metri a rana.
Come riportato dal giornale inglese, la nuova coppietta avrebbe trascorso alcuni giorni a Rock, in Cornovaglia, dove lei avrebbe conosciuto i genitori di lui. Una fonte ha rivelato che i due si starebbe frequentando da sole quattro settimane ma che sarebbero molto coinvolti.
La fonte ha spiegato che si sarebbero conosciuti grazie ai social (Holly Ramsey è anche modella e influencer su Instagram, con 328mila follower, mentre lui ne ha 611mila), quando lui ha iniziato a scriverle. “Holly è una ragazza meravigliosa e Adam ha iniziato una chat sui social media […] Gli piacevano molte delle sue foto su Instagram e così ha fatto la prima mossa. […] Si vedono da circa un mese e Adam è molto preso […] Holly ha invitato Adam a trascorrere del tempo con lei nella casa di suo padre Gordon e sua madre Tana“.