Il segreto di un matrimonio che funziona ce lo svela l’attrice Scarlett Johansson che al suo terzo marito ha trovato pace.
L’attrice Scarlett Johansson è stata ospite del podcast condotto dalla collega e amica Gwyneth Paltrow e, tra le chiacchiere, ha rivelato un po’ dei suoi segreti per una relazione sana e duratura. La star è stata invitata a svelare qualche pillola di successo per rendere un matrimonio longevo e sano ed il suo con Colin Jost sembra andare a gonfie vele.
Sposati dal 2020, la 38enne star di Black Widow insieme al volto di Saturday Night Live, Colin Jost, 40 anni, ha trovato un’alchimia perfetta. La Paltrow, che ha condiviso con lei il set di Iron Man 2 e Avengers, le ha chiesto di raccontare cosa avesse imparato dal suo matrimonio.
La domanda spiazza un pochino Scarlett che in prima battuta risponde: “Non ci avevo mai pensato prima”, poi si lascia andare e rivela un aspetto indispensabile per lei: “Non avevo mai realizzato che avere al mio fianco una persona compassionevole fosse essenziale per me”.
“Capire queste cose è molto importante per sé e per un rapporto duraturo”, ha aggiunto Scarlett. Nel 2021 l’attrice è diventata mamma per la seconda volta di Cosmo, avuto insieme a Colin Jost. La primogenita, Rose Dorothy, 9 anni, è invece la figlia dell’ex-marito Romain Dauriac, giornalista francese con il quale Johansson è stata sposata dal 2014 al 2017.
Durante la puntata del podcast condotto da Paltrow si è accennato anche ad un terzo uomo nella vita della superstar, che è in realtà il primo marito: si tratta di Ryan Reynolds, con cui è stata sposata dal 2008 al 2011. Un cenno anche su di lui da parte della Johansson. “Non è durata molto”, ha commentato Johansson. La collega ha risposto: “Beh, a tutti piace avere un ottimo Ryan Reynolds in casa!”. E Scarlett ha confermato: “Sì, è una brava persona”.
Scarlett ha anche parlato del suo rapporto con i social network. “Sono una persona troppo fragile per utilizzarli“, ha affermato. “Una volta ho provato ad aprire un account Instagram per tre giorni, ma ho disinstallato tutto dopo che mi sono resa conto di aver trascorso 20 minuti a guardare le foto di un collega di lavoro di un mio amico: oltre ad aver sprecato il tempo, mi sono sentita in difetto rispetto alla sua vita. Ho un ego troppo fragile per queste cose”.