Mara Venier è finita al centro delle polemiche dopo una sua dichiarazione rilasciata ai microfoni di Domenica In, conferma che il figlio è un mostro e sui social esplode il caos. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei.
È sempre stata molto schietta Mara Venier e di certo non la manda a dire a nessuno. Se proprio per questa sua caratteristica è sempre stata molto apprezzata, la zia d’Italia, questa volta perde punti agli occhi dei suoi followers, i quali l’hanno aspramente criticata per una frase, a detta loro, molto infelice che la conduttrice ha rivelato a Domenica In.
Ovviamente siamo tutti esseri umani e ognuno di noi reagisce in maniera diversa al dolore e alla tristezza, la Venier si è sentita scossa da questa storia e non è riuscita a censurarsi. Voi cosa ne pensate, Mara Venier ha sbagliato a dire quel che ha detto o la pensate come lei?
Mara Venier ha intervistato di recente al suo iconico programma, Domenica In, Elettra Lamborghini, la quale a detta della zia d’Italia ha portato un momento di “aria fresca”, un po’ di spensieratezza dopo tutti questi fatti di cronaca devastanti. La Lamborghini ha dichiarato di stare molto meglio adesso, ma di aver vissuto un periodo veramente brutto in passato, a causa di frasi che sono state dette. Non si sa di preciso a cosa si riferisse, ma molti hanno ipotizzato stesse parlando del doloro che gli ha causato sua sorella, Ginevra durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.
Ad ogni modo, l’ereditiera della famiglia Lamborghini, ha rivelato di stare molto meglio da quando ha incontrato suo marito, il cantante Afrojack, con il quale sta vivendo una storia d’amore bellissima e passionale, come dimostrano i succhiotti sul collo che Elettra ha mostrato con orgoglio alla Venier. Dopo averli visto, Mara ha lanciato un messaggio ben preciso al marito: “Eh i succhiotti, ho una grande nostalgia adesso. Evviva i succhiotti, capito Nicola?”
Tutta Italia è rimasta scioccata dal quel fatto di cronaca che ha generato solo orrore e disgusto. Stiamo parlando dell’omicidio di Giulia Tramontano e del suo bambino per mano di chi si sarebbe dovuto prendere cura di loro per il resto della sua vita, il barista Alessandro Impagnatiello. Questa storia ha colpito tutti, Mara Venier inclusa, la quale durante l’apertura di Domenica In, è intervenuta con queste parole:
“Eccoci qua, siamo arrivati alla 38esima puntata di Domenica In ma io non posso cominciare questa puntata senza prima rivolgere un pensiero a Giulia Tramontana e al suo bambino Thiago… Signora, lei ha fatto un’intervista in cui dice ‘Vi prego di perdonarmi perché mio figlio è un mostro’. Sì signora, suo figlio è un mostro”.
Queste parole hanno fatto infuriare il popolo del web, in quanto molti telespettatori hanno accusato la Venier di poco tatto e sensibilità, verso una donna già dilaniata ampiamente dal dolore per le gesta di suo figlio che non si meritava un’ulteriore steccata del genere. Dopo tanti commenti rilasciati sui social contro la Venier, la zia ha deciso di fare dietrofront, precisando che il suo discorso è stato frainteso: “Non volevo essere critica verso la famiglia di Alessandro Impagnatiello. Se ho sbagliato, chiedo scusa alla mamma…Signora Sabrina, lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme. Vedere la sua intervista mi ha straziato”.