L’attore nel cast del film horror diretto da Zach Cregger.
Pedro Pascal entra ufficialmente a far parte del cast del film horror Weapons.
Momento super per Pedro Pascal dal punto di vista lavorativo. Lo statunitense classe 1975 è senza ombra di dubbio l’attore del momento: dopo l’enorme successo avuto grazie alla prima stagione dell’acclamata serie di The Last of Us, Pascal è pronto a prendere parte anche ad altri progetti. Dopo la notizia della sua parte ne Il Gladiatore 2, è giunta ora anche quella dell’entrata nel cast di Weapons.
Pedro Pascal sarà l’attore protagonista di Weapons. Nelle ultime ore è giunta l’ufficialità della partecipazione di Pascal a questo nuovissimo film horror diretto da Zach Cregger.
Attore classe 1981, Cregger sta muovendo i suoi primi passi per quanto riguarda la carriera da regista: prima di questo Weapons, l’unico altro lungometraggio diretto risulta infatti essere Barbarian. La pellicola ha potuto contare su un ottimo cast composto da Goergina Campbell, Bill Skarsgard e Justin Long ed è stata resa disponibile in Italia sulla piattaforma streaming Disney+ lo scorso ottobre: considerevole il successo non solo di critica ma anche di pubblico, con un incasso complessivo di ben 43 milioni di dollari a fronte dei 4,5 di budget.
Le premesse per questo Weapons sembrerebbero dunque essere ottime. Le riprese del film dovrebbero avere inizio a partire dalla fine di questo 2023, e dirigere il progetto è la New Line Cinema. Zach Cregger, oltre che come regista, sarà impegnato anche nelle vesti di produttore insieme anche a Roy Lee di Vertigo e a Lifshitz e Margules della BoulderLight Pictures.
Per quanto riguarda la trama, la pellicola si preannuncia come un horror dallo stile narrativo complesso. Per i dettagli ci sarà ovviamente da aspettare ancora un po’, con il ruolo preciso di Pedro Pascal all’interno del film che resta per il momento avvolto nel mistero.
Pedro Pascal è con molta probabilità l’attore più desiderato del momento. Dopo la comparsa in film come The Wall, Kingsman – Il cerchio d’oro e The Equalizer 2, l’attore cileno naturalizzato statunitense ha iniziato ad acuisire sempre più popolarità grazie al ruolo di Oberyn Martell ne Il trono di spade e soprattutto a quello del Mandaloriano nella serie dell’universo di Star Wars The Mandalorian.
Infine, la parte di Joel Miller in The Last of Us, serie acclamata unanimemente da critica e pubblico che ha portato Pascal a trionfare non solo nella categoria di miglior eroe ma anche in quella della miglior coppia con Bella Ramsey agli ultimi Mtv Awards.