Gianni Morandi, il figlio immortalato davanti alla lapide | L’intera Nazione in lacrime
Intera Nazione in lacrime, dopo aver visto il figlio di Gianni Morandi, inginocchiato davanti alla sua lapide. È un momento molto triste quello in cui è stato immortalato Marco Morandi, il dolore era tangibile nell’aria, non potrà mai dimenticarlo.
Il figlio di Gianni Morandi è stato immortalato mentre era in ginocchio davanti alla sua lapide, dopo quest’immagine, l’intera Nazione è in lacrime. Una persona che ha significato così tanto per il nostro Paese e soprattutto che ha dato tanto, non doveva lasciarci. Purtroppo sono sempre i migliori ad andarsene per primi. La tristezza era nell’aria.
Gianni Morandi, il fuoriclasse della musica italiana, è stato sposato per ben due volte e ha avuto quattro figli. Dal primo matrimonio con l’attrice Laura Efrikian, durato dal 1966 al 1979, Gianni ha avuto tre figli, Serena (morta dopo poche ore dalla nascita), Marianna e Marco, mentre dal suo secondo e attuale matrimonio con Anna Dan, convolati a nozze nel 2004, è nato il suo quarto figlio, Pietro Morandi.
Le parole di Marco Morandi su suo padre
Come detto in precedenza, Marco Morandi è il figlio di Gianni Morandi, il noto cantante, musicista, attore e conduttore italiano di 78 anni. Nonostante l’età, “l’eterno ragazzo” è ancora tanto attivo e vitale come ha dimostrato durante la sua conduzione di quest’anno al Festival di Sanremo. Nella sua famiglia scorre il sangue dell’arte, in quanto la sua ex moglie è un’attrice, come sua figlia Marianna, ex moglie di Biagio Antonacci, suo figlio Marco ha seguito le sue orme ed è un famoso compagno.
Il suo quarto figlio, Pietro, nato dalla fotografa Anna, è un rapper italiano conosciuto con lo pseudonimo di Tredici Pietro. Marco Morandi in una recente intervista ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata. Ha rivelato quello che è stato il suo rapporto con papà Gianni: “All’inizio verso me e mia sorella è stato esigente e severo. Adesso si scioglie in complimenti…”.
Visualizza questo post su Instagram
Marco Morandi fa commuovere la Nazione
Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi ha fatto commuovere un’intera Nazione con uno scatto social, in cui si è mostrato inginocchiato, insieme a sua mamma Laura, davanti alla lapide del nonno, Angelo Ephrikian. Il nonno di Marco non è stato solo un grande violinista, compositore e direttore d’orchestra, ma anche un famoso Partigiano. Con il suo atto eroico ha contribuito anche lui alla nascita della libertà e della democrazia.
Ecco come Marco Morandi ha omaggiato suo nonno, nel giorno della Festa della Liberazione tenutasi come ogni anno il 25 aprile: “La via della libertà è sempre la via del coraggio. A mio nonno Angelo, direttore d’orchestra, violinista, musicista, musicologo. Partigiano”.