Il secondo film Book Club – The Next Chapter, girato in Italia, si presenta elettrizzante già dal trailer. Nel cast le attrici americane Diane Keaton e Jane Fonda.
Universal Pictures ha pubblicato il simpaticissimo trailer che ritrae quattro amiche alle prese con un viaggio intercontinentale in Italia. Il film è un sequel di una pellicola del 2018, che ha riscosso grande successo. Nel cast anche il nostro Giancarlo Giannini, attore, regista e doppiatore italiano. Non perdere il trailer!
Quest’ultima pellicola vede quattro migliori amiche che decidono di ricominciare un viaggio che non hanno mai intrapreso in gioventù. L’obiettivo di questa nuova avventura è portare il loro club del libro in Italia, ma quella che dovrebbe essere una vacanza rilassante si trasforma in un’avventura piena di segreti, con tanti colpi di scena e momenti che sfuggono di mano. Il film Book Club – The Next Chapter è distribuito da Universal Pictures. Le 4 protagoniste sono: Diane Keaton, Jane Fonda, Candace Bergen e Mary Steenburgen, sono alle prese con un’avventura che le porterà oltreoceano. Il regista ha dichiarato che:
“È molto più facile mandare uno script in giro quando hai già il sì di Diane Keaton. Così lo abbiamo spedito a Jane e a Candice. Mary è stata la quarta, e con lei abbiamo chiuso il cerchio. Per fortuna si è trattato di tutte prime scelte. […] Per gli attori, invece, la cosa interessante era che si trattava di colleghi con cui le quattro protagoniste volevano lavorare, ma anche che Don Johnson o Andy Garcia sono entrambi più giovani di Jane Fonda e Diane Keaton. Ci piaceva l’idea di giocare con lo stereotipo dell’età rovesciandone i termini”.