L’ultima puntata del GF VIP ha dato modo a una delle sue più discusse protagoniste di concedersi un momento di inaspettata tenerezza: la presenza dei suoi figli tra il pubblico in studio l’ha riempita di orgoglio e gioia.
Una delle voci più schiette e taglienti nell’ambito del GF VIP è senz’altro quella dell’opinionista Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis. Il suo esprimersi con energia e senza peli sulla lingua le ha spesso attirato feroci critiche da parte del popolo del web, ma lei, forte di un carattere sicuro e caparbio, ha proseguito sempre dritta per la sua strada.
Ultimamente, il GF VIP sta attraversando un momento piuttosto delicato. Il basso livello raggiunto dai concorrenti con i loro atteggiamenti volgari e aggressivi ha scatenato le ire di Piersilvio Berlusconi, l’editore di rete, spingendo Signorini e la produzione a prendere decisioni drastiche, come la recente espulsione di Edoardo Donnamaria.
In merito alla vicenda di Donnamaria, Sonia Bruganelli ha manifestato in maniera molto decisa il suo pensiero, non lesinando critiche e punzecchiature a ogni concorrente. I telespettatori quando si tratta di Sonia sono spesso combattuti tra il desiderio di attaccarla e la necessità di ammettere la sua coerenza e schiettezza. In molti, infatti, la apprezzano per questo.
Intanto, nella puntata del 13 marzo del GF VIP, in studio c’è stata una bella sorpresa per Sonia: due dei suoi tre figli erano infatti seduti tra il pubblico per assistere al programma, pronti a battere le mani per la mamma, che ha apprezzato moltissimo la loro presenza e la loro vicinanza.
“Loro due in studio per me… l’immagine più bella della mia serata” ha scritto la Bruganelli pubblicando su Instagram il fotogramma dei suoi ragazzi, Davide e Silvia Bonolis, seduti uno accanto all’altra nel pubblico in studio. A completare la caption, gli hashtag “I miei amori” e “mamma orgogliosa”.
Davide Bonolis, 18 anni, gioca nella Primavera della Triestina Calcio. Il ragazzo è il secondo figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nato un anno dopo Silvia, che fin dalla nascita ha dovuto affrontare seri problemi di salute.
Nel 2009, poi, la coppia ha avuto Adele, la terza figlia: a completare la grande famiglia allargata di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ci sono però anche altri due figli, Stefano e Martina, nati dal precedente legame del conduttore con Diane Zoeller.