Forum, sapete di chi è figlia Camilla? Lei sì che è una figlia d’arte
Camilla è uno dei volti più apprezzati di Forum, lo storico programma di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli. La ragazza sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, ma è figlia d’arte: suo padre è un famoso attore.
Forum, il celebre programma “legal” di Canale 5 saldamente guidato dalla giornalista Barbara Palombelli, ha lanciato un volto giovane che in poco tempo ha conquistato le simpatie del pubblico. Si tratta di Camilla, assistente e opinionista del tribunale più famoso della televisione. La ragazza, che si è fatta apprezzare con le sue “pillole”, ha lo spettacolo nel sangue, non solo per modo di dire.
Camilla, infatti, è una figlia d’arte: suo padre è il celebre attore romano Massimo Ghini. La ragazza nasce a Roma nel 1994, dal secondo matrimonio del padre con Federica Lorrai, e ha un fratello gemello, Lorenzo. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, la Ghini ha deciso di intraprendere la strada dell’entertainment.
Oltre a Forum, Camilla ha partecipato, con una piccola parte, alla serie tv di Rai 1 “Raccontami” ed è anche una speaker radiofonica. La radio e la musica, infatti, sono due sue grandi passioni: ha collaborato con RTL 102.5 ed è anche tra i conduttori di Radio Zeta Future Hits live, insieme a Paola di Benedetto e Jody Cecchetto.
Su Radio Zeta, dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 21, conduce anche l’Aperizeta, sempre in coppia con Cecchetto. Camilla ama la musica dei Maroon 5 ed è un’accanita spettatrice di X Factor. Con il padre Massimo condivide la fede romanista e segue il calcio con competenza e interesse. Nel suo cuore c’è da diversi anni Riccardo, un ragazzo qualche anno più grande di lei, che fa l’ingegnere e con cui già convive.
Camilla, amatissima dal pubblico di “Forum” ha lo spettacolo nel sangue: suo padre è un attore molto popolare
Al settimanale “Nuovo” ha dichiarato: “Riccardo è il mio opposto. Fa l’ingegnere, è un uomo introverso, molto calmo e non alza mai la voce. Stiamo insieme da anni e conviviamo da fine 2018, ma in realtà ci conosciamo da una vita: ci eravamo persi di vista e poi ci siamo ritrovati a una cena. Da quel momento tra noi è stato subito amore. Mio padre? Adora Riccardo e lo tratta come se fosse un figlio”.
Visualizza questo post su Instagram
Camilla di recente ha preso parte anche al film “Romantiche”, commedia firmata dall’attrice Pilar Fogliati, impegnata in un quadruplice ruolo e all’esordio dietro la macchina da presa.
L’assistente di Forum debutta così al cinema partecipando a una pellicola che vede tra gli altri interpreti Edoardo Purgatori, Diane Fleri e Giovanni Toscano. La Ghini e Pilar sono amiche sia sullo schermo che nella vita reale e dunque potrebbero tornare a collaborare in qualche progetto futuro.