La serie tv spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon, arruola altri 5 membri ufficiali all’interno del cast. Scopriamo insieme chi sono e quali sono le ultime news della serie.
The Walking Dead è stata una serie tv di notevole successo, lo scenario apocalittico con l’eterna lotta tra esseri umani e zombie ha appassionato moltissimi fan. Proprio per questo motivo, quando il viaggio della serie originale è giunta al termine, altre storie sono andate ad aggiungersi al franchise.
Per il momento sono previsti tre sequel, ci sarà quello incentrato su Maggie e Neghan, intitolato The Walking Dead: Dead City, un altro che si andrà a concentrare sulle vicende di Rick e Michonne e infine quello di cui andremo a parlare nel prossimo paragrafo, The Walking Dead: Daryl Dixon. A tal proposito, in quest’ultimo si sono uniti 5 nuovi personaggi alla trama.
The Walking Dead: Daryl Dixon è la serie sequel, spin-off dell’originale The Walking Dead, la quale si concentrerà sul personaggio di Daryl Dixon e sul suo tortuoso viaggio in Francia. Inizialmente oltre a Norman Reedus, doveva essere presente anche Melissa McBride, la Carol dello show, ma nel 2022 l’attrice decise di abbandonare il progetto.
Come recita la sinossi ufficiale: “Daryl arriva sulle sponde della Francia e fatica tenta di ricostruire come ci sia arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.
Oltre al personaggio principale, abbiamo appreso che al cast si uniranno altri 5 personaggi che andranno ad infittire la trama, stiamo parlando di Anne Charrier, Eriq Ebanouey, Laika Blanc Francard, Louis Puech Scigliuzzi e Romain Levi.
Oltre allo spin-off sappiamo anche che il franchise di TWD è arrivato all’ottava stagione con la serie gemella Fear the Walking Dead, inoltre è stata mandata recentemente in onda l’antologia Tales of the Walking Dead e le prime due stagioni di The Walking Dead: World Beyond.
Quello che è certo è che il franchise di The Walking Dead non è ancora pronto ad andare in pensione, la storia non è ancora finita ma grazie a questi nuovi spin-off si andrà ad arricchire sempre più. Nel frattempo aspettiamo con ansia di vedere la serie tv sequel, The Walking Dead: Daryl Dixon, che con il cast completa si spera possa arrivare quanto prima in tv.