L’attore Seth Rogen si unisce al team dei “Marvel no grazie”, in quanto sostiene che quel genere “non fa per lui”. Li considera solo film per ragazzini quindi non è interessato a prenderne parte.
Seth Rogen ha espresso la sua opinione, piuttosto pungente, sui film della Marvel. È un genere a cui non è interessato, li considera solo film per ragazzini e quindi li “evita come la peste”.
C’è da dire però che Seth deve molto al mondo della MCU, in quanto i suoi ultimi lavori sono nati grazie ai fumetti, quindi sarebbe meglio per lui “non sputare nel piatto in cui mangia”.
L’attore Seth Rogen è nato a Vancouver nel 1982 ed oltre alla carriera di recitazione è anche uno sceneggiatore, produttore, regista e doppiatore molto in voga. Ha iniziato a lavorare da ragazzino nel mondo della televisione grazie a spot pubblicitari, in seguito ottenne piccole parti in film e serie tv di successo quali Donnie Darko e Dawson’s Creek, fino ad arrivare a lavori più importanti che gli hanno permesso di poter scrivere “Attore” nella colonna della professione.
Lo ricordiamo per film quali 40 anni vergine, Molto incinta, Tu io e Dupree, Funny People, Cattivi Vicini, Steve Jobs, The Fabelmans e così via. Oltre a questi ruoli cinematografici, se guardiamo la sua carriera lavorativa troviamo molti lavori come sceneggiatore, doppiatore e produttore. Tra i tanti suoi lavori, è opportuno citare (per ricollegarci poi al paragrafo successivo) serie tv quali The Boys, Invincible e Preacher tutte basate sugli omonimi fumetti da cui sono tratte.
Nonostante gli ultimi lavori appena citati, Seth Rogen si è dichiarato non interessato ai film della Marvel, circoscrivendoli solo ad un pubblico di fascia adolescenziale, ecco le sue parole in merito:
“I film Marvel sono orientati a un pubblico di ragazzini… Penso che Kevin Feige sia brillante. E penso che molti dei registi che ha assunto per realizzare questi film siano grandi registi. Ma parlando dal punto di vista di qualcuno che non ha figli… è tutto orientato verso i ragazzini? Guardo questi film, da adulto senza figli, e penso: ‘Oh, questo non è rivolto a me’ “.
In merito al suo attuale lavoro Seth Rogen ha infine dichiarato: “In verità, senza la Marvel, The Boys non esisterebbe né sarebbe interessante. Ne sono consapevole. Penso che se ci fosse solo Marvel sul mercato, sarebbe un male…”.