Gossip

Manuela Arcuri, mostra com’è diventato il figlio: sembra già un attore

Manuela Arcuri/Fonte Google

Manuela Arcuri resta una delle donne più desiderate d’Italia, ma da un po’ di tempo ha deciso di allontanarsi dalla luce dei riflettori per dedicarsi completamente alla sua famiglia: su Instagram mostra orgogliosa il figlio di 8 anni.

Ha compiuto 46 anni lo scorso 8 gennaio, ma Manuela Arcuri, attrice e showgirl di successo, mantiene intatta la sua bellezza mediterranea che l’ha incoronata tra le donne più amate e rappresentative dell’italianità. Padre calabrese e mamma campana, Manuela nasce ad Anagni, cresce a Latina e trova a Roma il suo grande amore, il cinema e la recitazione.

Manuela esordisce sul grande schermo nel 1995, con il film “I laureati”, debutto registico di Leonardo Pieraccioni. La consacrazione avviene però sul piccolo schermo, con la serie “Carabinieri” su Canale 5: negli anni 2000 Manuela è la donna più desiderata d’Italia, tanto che le viene addirittura tributata una statua nella cittadina salentina di Porto Cesareo.

Negli anni successivi, con fiction come “Il peccato e la vergogna”, insieme a Gabriel Garko, e “Pupetta – Il coraggio e la passione”, Manuela consolida la sua carriera, fino a quando decide di dedicarsi maggiormente alla sua vita privata, coltivando i suoi affetti familiari e occupandosi soprattutto del marito e del figlio.

A ottobre 2022, infatti, Manuela Arcuri racconta a Silvia Toffanin la gioia del suo matrimonio con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco: i due, insieme da 10 anni, dopo 9 di convivenza e la nascita del figlio Mattia, coronano con le nozze il loro sogno d’amore, con una cerimonia molto emozionante. In abito bianco Manuela sembra davvero la protagonista di una favola.

Manuela Arcuri mamma orgogliosa e amorevole: ecco su Instragram lo scatto con il figlio

“Ero emozionato, poi mamma era come una principessa. Lei è uno spettacolo vivente. Mi sono divertito con i miei amichetti, è stata una cosa spettacolare” spiega il piccolo Mattia presente in studio. Giovanni Di Gianfrancesco aggiunge: “È una mamma straordinaria che si dedica tantissimo, anche un po’ troppo. Io e Mattia siamo molto soddisfatti”.

Manuela Arcuri e il figlio Mattia/Fonte Instagram

“Se dovessi tornare indietro, rifarei tutto allo stesso modo. Nel senso che mi sposerei già mamma, perché il fatto che nostro figlio Mattia (8 anni) abbia potuto partecipare alla cerimonia lo reputo un valore aggiunto” ha dichiarato poi l’attrice in un’intervista rilasciata al magazine “Confidenze”.

Insomma, l’orgoglio e l’amore per suo figlio sono dei punti saldi nella vita dell’attrice, anche più della carriera, tanto che su Instagram, Manuela Arcuri posa felice e sorridente insieme a Mattia, dedicandogli una caption dolcissima: “Volevo scrivere una frase.. ma credo che non ce ne sia bisogno!😉 #amore #mammaefiglio #amorepuro #vitamia #cuore #amoremio❤️”