Nuovi episodi in arrivo per lo spin off de Il Trono di Spade. Arriveranno due personaggi tratti dal libro che i fan conoscono già. Ecco chi sono.
Sara Hess, sceneggiatrice di House of Dragon, ha alluso a due personaggi ben precisi per la seconda stagione di House. Se ti diciamo Sangue e Formaggio? Ti viene in mente qualcosa? Nel libro Fuoco e Sangue di George R.R. Martin i personaggi sono presenti in qualità di protagonisti. Nel frattempo, vedremo sicuramente, durante la seconda stagione, una guerra sanguinea tra i Verdi e i Neri. In questa battaglia, saranno inseriti i due personaggi, di fondamentale importanza… Così come vediamo nel romanzo di Martin. I nuovi episodi dovrebbero introdurre i personaggi nelle nuove puntate, in arrivo prossimamente nel 2024, creando tanto hype nei fan.
Sangue, un macellaio, e Formaggio, un acchiappatopi, sono i soprannomi dati a due personaggi presenti in Fuoco e Sangue. Il loro nome è ignoto. I due, vengono coinvolti in un complotto contro la regina Alicent, reclutati da Daemon Targaryen per scontare la morte, ingiusta, di Lucerys (interpretato da Elliot Grihault), ucciso da Ewan Mitchell, nei panni di Aemond.
La prima stagione di House of Dragon ha visto la morte del figlio di Rhaenyra Lucerys, con suo zio Aemond, dopo una battaglia nei cieli di Capo Tempesta, sul suo possente drago. Da qui, ha inizio la Danza di Draghi, una guerra civile tra due fazioni in casa Targaryen che causeranno una serie di crude vendette, tra morti e feriti. Sempre la sceneggiatrice Sara Hess ha detto in un’ intervista a Variety che l’emittente televisiva HBO includerà una storia narrativa che includerà i personaggi, famosi nel libro, di Sangue e Formaggio che attueranno una sorta di “Occhio per occhio, figlio per figlio”.
Sara Hess ha detto anche che:
“Attualmente stiamo mettendo giù il finale della seconda stagione… ne vedrete delle belle”, ha detto Hess quando le è stato domandato se gli sceneggiatori avessero percepito la trama raccapricciante di Sangue e Formaggio nella seconda stagione. “Non credo che rimarrete delusi”, ha aggiunto poi.
La prima stagione di House of the Dragon, fu molto fedele al libro e proprio George R.R. Martin fu presente come produttore esecutivo. Non ci resta che attendere l’arrivo della seconda stagione, sperando che sia soddisfacente quanto la prima.