L’attore Stephen Amell ha detto che, se ci sarà l’opportunità e se Green Arrow si potesse associarsi alla realtà cinematografica del DCU, gli piacerebbe ottenere la parte in un film tutto suo.
La stella di Arrow, Stephen Amell, 41 anni, in un’intervista ha detto che, se potesse, vorrebbe associarsi alla DC nel personaggio di Freccia Verde, in un nuovo film tutto suo. L’ interprete ha recitato proprio nel ruolo del personaggio Oliver Queen, famoso a tutti come Green Arrow. La prima stagione fu mostrata in veste di debuttante nel 2012. Da all’ora sono state prodotte ben 8 stagioni, fino al 2020.
Il canale di Geek House Show ha reso pubblico un’intervista con Stephen Amell. I giornalisti hanno chiesto come e perchè Amell vorrebbe entrare nel mondo DCU, al momento in fase di restauro. Senza alcuna esitazione, Amell ha detto che, se ci fosse la possibilità reale di poter entrare a far parte della saga, vorrebbe essere proprio Green Arrow, ma in un’altra ottica più da vicino. Un film tutto suo, per intenderci. Infatti Amell ha detto che:
Se farò parte del DCEU, probabilmente vorrei solo interpretare Freccia Verde. Non lo so. Voglio dire, sono ancora separati? Non abbiamo avuto due flash nell’Arrowverse a un certo punto? Quindi, non lo so. Vedremo. Qualunque cosa loro vogliano. Se dovessi sceglierne uno, sceglierei il mio film, solo perché ci sono così tante cose che vorrei egoisticamente fare con Arrow che non potremmo necessariamente fare in TV.