Sono passati 5 anni dall’ultimo Transformers – L’ultimo cavaliere (2017). In arrivo una nuova forza sta per conquistare i fan della saga. Ecco il trailer di Transformers: Il Risveglio, nelle sale da Giugno 2023.
Transformers: Rise of the Beasts, in originale, è il nuovo capitolo degli amati dei robot e della fantascienza. Il film, diretto da Steven Caple Jr e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, Transformers: Il Risveglio è il settimo appartenente alla serie cinematografica Transformers. Sarà disponibile in tutti i cinema italiani a partire da giugno 2023. In Italia, sarà distribuito da Eagle Pictures.
Il cast comprende Anthony Ramos e Dominique Fishback, nelle parti dei protagonisti, affiancati da Luna Lauren e Tobe Nwigwe. Nel cast vocale originale oltre a Peter Cullen saranno inoltre presenti Peter Davidson, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, David Sobolov, John DiMaggio, Liza Koshy e Cristo Fernandez.
Il film è stato diretto da Steven Caple Jr., già regista di Creed II, ed è basato su un soggetto scritto da John Harold, occupatosi della sceneggiatura affiancato da Darnell Metayer, Josh Peters, Erich Hoeber e Jon Hoeber. Tra i produttori figurano Michael Bay, Duncan Henderson, Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto, Don Murphy e Mark Vahradian. Tra i produttori esecutivi sono invece presenti Steven Spielberg, Brian Goldner, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An.
I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. “Transformers – Il Risveglio” ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformers i Maximal.