Jlo e Ben Affleck: è ancora amore? il video tenero su Instagram
Il video, pubblicato sul profilo Instagram di Jennifer Lopez mette a tacere i rumors delle ultime settimane che vociferavano la rottura tra i due. In poche ore il contenuto è diventato virale.
Nessuna crisi matrimoniale tra la cantante, attrice, show girl 53 enne Jennifer Lopez e il suo Ben Affleck, 50 anni. Jennifer Lopez nelle scorse ore ha pubblicato un video su Instagram con suo marito, condividendo un momento tenerissimo in cui i due si mostrano felici e innamorati. I fan sono esplosi dalla gioia e hanno commentato sognando ad occhi aperti attraverso la loro storia d’amore.
Un Reel pubblicato da Jennifer Lopez scaccia ogni dubbio: è tornata a mostrarsi sui social con Ben Affleck, l’amore della sua vita.
Nel video di 8 secondi, i due si abbracciano, si tengono stretti, sorridono, quasi a mostrare al mondo intero il loro amore procede a gonfie vele e la loro storia va avanti, tra le polemiche sterili e il gossip inutile. Tantissimi i commenti e i like al post: i “Bennifer”, il nomignolo con cui la coppia è conosciuta sui media e online, sono tra le coppie più amate e seguite al mondo.
Il loro primo Ringraziamento da marito e moglie
Settimana prossima si terrà il loro primo Ringraziamento da marito e moglie. I due sono grati per questo anno e per i loro due matrimoni: il primo a luglio a Las Vegas, il secondo il mese dopo in Georgia. J Lo e Ben Affleck si sono rincontrati dopo anni e insieme stanno lavorando insieme, con cura e dedizione, per unire la loro grande e numerosa famiglia allargata, come ha raccontato la stessa J Lo nei giorni scorsi al magazine Vogue, che l’ha scelta come cover star del numero del mese di Dicembre. Nella stessa intervista a Vogue America, J Lo ha dichiarato che non è sempre facile essere un genitore famoso per i figli, tra gossip e paparazzi.
Un amore puro e incondizionato
Gli appassionati di gossip conoscono da sempre il legame tra Affleck e la Lopez. Secondo gli amici della coppia, i due si sentono sempre in una luna di miele infinita. I Bennifer da quando sono insieme sono stati avvistati più volte insieme a Los Angeles, tra lo shopping e i loro figli, nati dai rispettivi passati matrimoni. La famiglia allargata è il motore della loro unione, concepita come realtà possibile, senza invidie e gelosie.
Sempre nella stessa intervista, la cantante ha detto la sua sulla attuale visione dell’amore, frutto delle esperienze passate. L’amore maturo è un connubio di tutti i pezzi che compongono il puzzle, tra il divorzio dei suoi genitori, i suoi amori passati, alchimia e razionalità.