Le riprese dell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti sono terminate. Addio a Suor Angela: Elena Sofia Ricci saluta per sempre il set della fortunata serie.
Tra poco vedremo la nuova stagione di una delle serie a cui siamo più affezionati. Per sette anni suoi Suor Angela è stata una presenza fissa, che ha scaldato i cuori degli spettatori regalando sempre un sorriso in ogni singola puntata. Elena Sofia Ricci già all’inizio delle riprese ha annunciato che questa per lei sarebbe stata l’ultima.
Quando gli attori sentono di aver dato tutto ad un personaggio (e viceversa) smettono di interpretarlo. Questo è successo alla Ricci, grande interprete che ama e ha tanto adorato Suor Angela. La stessa situazione si è verificata non molto tempo fa con un altro caposaldo del mondo Rai 1: Terence Hill e il suo Don Matteo. Tutto però finisce e si spera che da questi addii la trama narrativa possa comunque farsi amare dal pubblico, affezionata alla serie tv.
Elena Sofia Ricci ha documentato con un post sul suo profilo Instagram l’ultimo giorno sul set di Che Dio ci Aiuti 7, caratterizzato da tanta emozione e commozione tra i colleghi. Infatti, in foto vediamo una intenerita Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra, dagli occhi lucidi.