Kate Middleton, la malattia non la lascia in pace: i segni sono già evidenti
Kate Middleton ha fatto preoccupare i suoi sudditi. Un bruttissimo male ha colto tutti di sorpresa quando la moglie del principe William ha mostrato i segni della malattia che a quanto sappiamo, l’ha colpita da molto tempo. La donna reale più amata a livello internazionale rivela un retroscena oscuro e doloroso. Ecco perché.
Circolano ormai da molto tempo voci che vedono Kate Middleton, moglie del principe William, secondo in successione al trono, protagonista. A molti sudditi infatti non sono sfuggite le notizie e le immagini della donna che lasciano molto a desiderare. L’opinione pubblica non sa più che pensare. Forse solo dopo la principessa Diana, madre di William e Harry, Kate Middleton è a mani basse una delle personalità reali più amate dal pubblico inglese e internazionale: con la sua storia d’amore tra lei, figlia di una famiglia semplice, e il principe della casa Reale più famosa e importante al mondom ha fatto sognare miglioni di persone e ne ha incantate altrettante.
Il matrimonio tra i due, avvenuto nel 2011, ha fatto si che la donna conquistasse il cuore di tutti. Non solo, con le sue azioni e le sue opere di beneficenza, è una la principessa più stimata e amata di tutti i tempi.
I retroscena oscuri e dolorosi di Kate Middleton
Le ultime notizie stanno particolarmente preoccupando l’opinione pubblica: sembra che Kate sia stata afflitta da una terribile malattia. E’ evidente a tutti coloro che seguono le vicende della famiglia reale più importante al mondo, gli indizi che testimoniano il suo stato di salute nonostante la duchessa si mostri sempre sorridente e disponibile in pubblico.
Ultimamente anche stressata visto le responsabilità in più a cui non può e non deve sottrarsi: lei e William si apprestano con il favore della famiglia a prendere posto sul trono nonostante Carlo, il primogenito della regina, sia intenzionato a non abdicare e a lasciarlgi il trono.
Rimarranno comunque parte integrante della monarchia, gli eventi formali a cui partecipano, nonostante i figli e la vita di coppia, si siano duplicati.
I segni evidenti sul corpo della principessa non promettono bene
Quello che però spaventa sono proprio i segni sul corpo di Kate che fanno supporre ad una malattia a cui la famiglia reale è già stata protagonista: ecco le immagini che confermano la brutta situazione.
Si vocifera a Londra che Kate Middleton soffri di bulimia, un disturbo alimentare pericolosissimo per cui chi ne è affetto si autoaffligga nausee persistenti alla vista del cibo che portano al vomito o a non mangiare per giorni. La malattia di cui ha sofferto anche la principessa Diana, madre di William.
Foto sul web che dimostrano quanto la principessa sia pericolosamente sotto peso dimostrerebbero un disturbo depressivo, anoressia nervosa e bulimia.